Pagine

mercoledì 28 novembre 2012

Bonus Bebè 2013, dove si può fare domanda?

Finalmente una buona notizia per le mamme lavoratrici che fino a pochissimo tempo fa tutto hanno ricevuto tranne che benifici.. e' arrivata così tramite il web la notizia del Bonus Bebè 2013.
La prima cosa che tutte le mamme si sono chieste è stata: dove si può fare domanda?

Il governo ha approvato il decreto per l'assegnazione del bonus bebè per le donne lavoratrici che diventeranno mamme nel 2013 e tutte si chiedono dove è possibile presentare la domanda.

La notizia dell'approvazione del decreto per l'assegnazione del bonus bebè nel 2013 alle mamme che lavorano è appena arrivata e le future mamme già vorrebbero portarsi avanti ed avere maggiori informazioni su dove è possibile presentare la domanda.
Per il momento bisogna avere pazienza.

Non è ancora possibile presentare la domanda di richiesta del bonus. In pratica il governo deciderà un giorno, il day click, durante il quale sarà possibile inviare la domanda su un apposito sito internet. Un po' come è avvenuto per le badanti, quando è stato deciso un giorno per regolarizzarle e le domande dovevano essere inviate via web. Quindi, tutte le future mamme che avranno intenzione di presentare la richiesta per l'assegnazione del bonus bebè dovranno inviare la domanda solo ed esclusivamente tramite internet. Non sarà possibile presentare la domanda cartacea in nessun ufficio comunale.

Nessun commento:

Posta un commento